//www.fullmidia.it/webagency/wp-content/uploads/2018/03/servizi-adv-fullmidia_header.jpg

Realizziamo campagne idonee all’architettura delle diverse piattaforme.

La scelta di realizzare di una campagna ADV è dettata spesso dalla necessità di veicolare un messaggio attinente l’identità aziendale o un suo servizio/prodotto.

Seguiamo i nostri clienti nella definizione dell’obiettivo da raggiungere delineando un percorso che va dal briefing alla realizzazione della campagna passando per la copy strategy ed il media planning. All’interno del processo si inserisce anche il digital advertising che completa la scelta dei mezzi per la pianificazione della campagna ADV multicanale.

Ci impegniamo in modo che la pianificazione segua uno studio attento del contesto e del posizionamento del brand. Successivamente proponiamo ai nostri clienti le soluzioni più giuste per declinare il messaggio su un ventaglio di mezzi idonei a fornire la giusta visibilità al progetto.

Coniughiamo al tempo stesso un impegno strategico/consulenziale e creativo che ci porta, una volta concordato il concept con l’azienda, ad individuarne le varie declinazioni in modo che il messaggio arrivi chiaro, forte e riconoscibile sui vari mezzi e sui canali online e offline.

Le nostre campagne ADV partono dal “dove siamo” e conducono il cliente al “dove vogliamo arrivare” tenendo conto delle architetture delle diverse piattaforme e dei differenti codici che è opportuno applicare.

Una rondine non fa primavera ed una buona idea non basta a fare, di una campagna, una campagna di successo.

 

Le nostre competenze

Copy Strategy

80%

Media Planning

78%

Digital Advertising

92%

Creativity

99%
//www.fullmidia.it/wp-content/uploads/2018/10/footer_logo-2.png